Timbri a fuoco per marchiare le brioche? Yes, you can!

Volete essere ribelli fino in fondo?

Be rebel” ci dicevano, ma stiamo cogliendo come si deve questo trend? Ormai la sperimentazione dell’uomo non ha più confini… vogliamo esplorare, conoscere, inventare e permettere alle nostre creazioni di volare con le loro ali!

Sono queste le parole con cui descriverei uno dei nostri clienti: Marè di Gabriele Assenza di Santa Croce Camerina, che realizza dolci e gelati artigianali buonissimi.

Quando è arrivata in azienda la richiesta del suo ordine, io e i miei colleghi ci siamo guardati in modo scettico e incredulo. Gabriele ci commissionava – “Udite, udite!” – un timbro a fuoco, che avrebbe utilizzato per timbrare a caldo con il logo della sua attività le brioche, che sfornava tutte le mattine calde, calde, pronte per essere consumate a colazione dai clienti del suo bar.

“Un timbro a fuoco per personalizzare brioche?” – disse uno di noi.

Dopo i primi momenti, in cui ci scrutavamo increduli, abbiamo tutti quanti pensato, solamente scambiandoci uno sguardo di approvazione, “Certo, che si può fare!”

Siamo stati letteralmente contagiati dalla voglia di trasgredire di Gabriele, che è poi ciò in cui crediamo anche tutti noi! Mistertimbri è ribellione, voi ci dite cosa volete, e noi lo facciamo! 🙂

Gabriele voleva rendere uniche le sue brioche e ci è riuscito, giudicate voi il risultato!

mare1 mare2

Il marchio è impresso chiaramente nella pasta ben cotta della brioche. Non ci sono sbavature o imperfezioni, sembra quasi che si siano scolpite le lettere con uno scalpello. Una piacevole scoperta per me e per tutto lo staff!

Ovviamente, ricordo a tutti i lettori del blog che i timbri a fuoco non sono certificati per uso alimentare. Questo è da tenere a mente, ma come vi dicevo prima, Mistertimbri è aperta alle vostre necessità e cerca sempre di trovare una soluzione idonea alle richieste presentate.

Se volete dare un’occhiata ai nostri timbri a fuoco, vi lascio il link, semplicemente cliccando qui.

Potrebbero interessarti anche...