Inchiostro per Mascherine

Hai bisogno di marchiare la tua produzione di mascherine? Mistertimbri.it ha l’inchiostro giusto!

Si sa, per uscire di casa, per andare a fare la spesa o per entrare in negozi, librerie, ristoranti e bar ci vuole… la mascherina! Tutti noi ne abbiamo più di una, proprio perché è uno strumento che deve essere assolutamente sterile e ha bisogno di molta cura da parte nostra.

Quando mi ritrovo in mezzo alle persone, non posso fare a meno di riflettere su come la visuale che mi trovo davanti sia nettamente cambiata rispetto solamente a tre mesi fa. Ognuno di noi possiede la mascherina: chi ha quelle chirurgiche, chi le FFP2, chi quelle lavabili. Ci siamo fatti una bella cultura su quante tipologie di questo dispositivo esistano in commercio.

Tipi_Mascherine

Sappiamo benissimo però che ogni mascherina deve possedere i dati di certificazione, che testimonino il fatto che siano sicure, igieniche e sterili al 100%.

Mistertimbri.it mette a disposizione l’inchiostro adatto alla marcatura delle mascherine in TNT, disponibile nel colore nero. Grazie al test condotto dall’Istituto Dermatest, l’inchiostro ha la certificazione “Dermatologicamente testato”, ecco perché può essere utilizzato su materiali, che vanno a contatto con la pelle o con occhi, naso e bocca. Inoltre, è resistente ad agenti atmosferici, come la pioggia, e perciò anche agli schizzi. L’inchiostro mantiene la sua tenuta!

inchiostropermascherine_mistertimbri

L’inchiostro può essere applicato su svariati materiali, come:

  • Poliestere
  • Viscosa
  • Elastan
  • Poliacrilico
  • Fibre sintetiche
  • Fibre naturali

A parte l’utilizzo sulla mascherina, l’inchiostro può essere utilizzato anche per marcare superfici di metallo, gomma, legno o plastica.

Compra ora  l’inchiostro per mascherine di Mistertimbri.it

L’inchiostro kupiez 80 è sicuramente un’ottima scelta e vi aiuterà nell’immissione in commercio delle vostre mascherine!

 

 

Potrebbero interessarti anche...