Panico da Corona-Virus? Timbra con Microban® in tutta sicurezza!

p30microbanIl nostro Paese sta attraversando una problematica epocale, che sicuramente verrà ricordata come un grave momento di débacle da tutti i libri di storia, che verranno scritti e stampati da adesso in avanti.

Il Corona-Virus diventa giorno dopo giorno una minaccia sempre più costante nella nostra vita di tutti i giorni, ma oggi lo staff di Mistertimbri.it vuole portare nelle vostre case e sugli schermi dei vostri pc e cellulari una ventata di positività, per farvi sentire che anche in un momento simile, tutti noi vi siamo vicini e lavoriamo UGUALMENTE per soddisfare i vostri bisogni e le vostre necessità lavorative.

Da pochi giorni abbiamo aggiunto a catalogo un nuovo prodotto: il timbro antibatterico Microban®.

Vi invitiamo a leggerne le caratteristiche, cliccando su questo link: https://www.mistertimbri.it/catalogo/scegli_tipologia/TIMBRI_ANTIBATTERICI_ che vi porterà direttamente alla pagina del nostro catalogo online.

C’è bisogno di:

  • più sicurezza,
  • più tranquillità
  • e di garanzia che gli strumenti, che utilizziamo tutti i giorni durante il nostro lavoro a casa, in azienda, in ufficio o in un qualsiasi altro luogo, in cui esplichiamo la nostra attività lavorativa siano efficaci e ci assicurino un buon utilizzo, soprattutto in termini di igiene (tenendo sempre conto del periodo attuale, che stiamo vivendo)

Perché utilizzare un timbro antibatterico?

In questo delicato momento, abbiamo bisogno di NON veicolare ulteriormente le cariche batteriche, che normalmente ogni oggetto possiede: dallo spazzolino da denti al bloc notes su cui si segnano gli appunti. Capita spesso, perciò, che in luoghi frequentati da numerose persone, come le aziende, i circoli culturali e sportivi, i padiglioni delle fiere e dei congressi, i timbri vengano passati “di-mano-in-mano”, raccogliendo in tutta la giornata svariate tipologie di microbi e batteri, come ad esempio:

  • Enterococcus (hirae e faecalis)
  • Staphylococcus aureus
  • Enterobacter aerogenes
  • Escherichia coli
  • Aspergillus niger

Campylobacter

L’utilizzo di un timbro antibatterico viene incontro a questo tipo di problematiche, contrastandole e ripristinando una situazione lavorativa più sicura e idonea, per tutti coloro che abitano gli ambienti aziendali/sociali.

I timbri antibatterici Microban® sono dotati di una speciale protezione antibatterica, che viene integrata sui timbri durante il processo di fabbricazione. Il marchio Microban® è leader mondiale nel settore della protezione antibatterica e segue protocolli stringenti per adoperare standard elevati di qualità della sicurezza. La sua tecnologia di protezione permette di inibire la proliferazione dei batteri, dannosi per la salute umana.

La tecnologia Microban® 3G Silver tratta le più importanti aree di contatto del timbro, eliminando la maggior parte dei batteri, che popolano la superficie della scocca e del manico.

Una volta integrata, la protezione antibatterica non può essere rimossa, garantendo sicurezza e igiene al timbro.

Ricordiamo inoltre che la tecnologia Microban® 3G Silver è innocua per la salute!

Se volete acquistare i timbri antibatterici di Mistertimbri.it, cliccate su:

Buona giornata da tutto lo staff di Mistertimbri.it e forza e coraggio!

Ne usciremo presto!

 

 

Potrebbero interessarti anche...