…Non dimenticarti… IL TIMBRO POCKET PRINTY!

Trodat_9512-mistertimbriI figli degli anni ’80-’90 si ricorderanno la trasmissione di Canale 5 e, in seguito, di Italia 1 intitolata “Non dimenticate lo spazzolino da denti”, vero o no?
In questo articolo noi di Mistertimbri.it abbiamo intitolato questo post sulla falsa riga della trasmissione Mediaset, per presentarvi un nuovo prodotto: il Trodat Pocket Printy.
È un timbro da non dimenticarsi mai, indispensabile quasi come lo spazzolino da denti 😊, quando si parte per i weekend fuori casa e/o per le vacanze!

Trodat Pocket Printy viene incontro alle necessità di chi è spesso in viaggio per lavoro, in trasferta, da un cliente ad un altro o impegnato in numerose riunioni in posti diversi del pianeta!
È il timbro dei viaggiatori e dei trasfertisti, per tutti coloro che hanno bisogno di uno strumento versatile e sempre alla portata di mano.
I punti di forza di questo timbro risiedono:

1) nella praticità della timbratura: si fa scivolare indietro la linguetta colorata posta sul corpo del timbro, dopodiché si può applicare il timbro sul foglio; per richiudere, basterà tirare indietro la linguetta e il timbro è pronto per essere riposto in borsa o in tasca!
2) nella compattezza delle dimensioni: dal design accattivante, piccolo e maneggevole, non occupa troppo spazio, sta anche in un portapenne o in pochette!

Avendo a disposizione tante combinazioni di colori, Trodat Pocket Printy diventa anche un timbro da abbinare alla tua cancelleria in ufficio o alla tua 24ore!

Scegli il Pocket Printy che fa al caso tuo, clicca qui e  buon acquisto!

E ricorda: non dimenticarti il Trodat Pocket Printy quando parti per i tuoi viaggi di lavoro!

Potrebbero interessarti anche...