Nuovo Timbro Trodat Professional 4.0

02_ws_pi_home_professional4p0_it (1)Il nuovo timbro Trodat Professional 4.0 è finalmente in vendita anche in Italia sul sito mistertimbri.it.

Molte le novità per il timbro che è destinato a sostituire con grande successo la vecchia linea dei timbri professionali. Innanzi tutto la nuova struttura in acciaio inossidabile e plastica. Ben studiata poi l’impugnatura  ergonomica e gli elementi soft touch che riducono la minimo le vibrazioni e il peso dell’intero timbro.

La casa austriaca ha poi progettato con attenzione  il movimento del timbro al fine di ottenere sempre impronte di alta qualità e nitidezza.  La stessa tipologia costruttiva verrà utilizzata anche per il timbro datario professionale.

Basta poi sporcarsi le dita nel cambiare i tamponi inchiostrati. Il nuovo timbro professional può contare su di un nuovo tipo di cartucce inchiostrate che evitano dita nere e macchie sparse. Questo grazie al telaio del timbro che ha visto il perfezionamento delle guide per la cartuccia. Allo stesso tempo una nuova fascetta ergonomica protegge l’inchiostro fino al suo uso.

Il nuovo timbro professionale by Trodat si affaccia in questo 2017 con l’obbiettivo di essere la novità più importante  dell’anno nel comparto dei timbri autoinchiostranti:

ha le carte in regola per essere il nuovo timbro per la tua azienda.

Compralo subito su www.mistertimbri.it

Potrebbero interessarti anche...